LA NOSTRA
STORIA

Chi Siamo

Da tre generazioni Officina Merisio e Autofficina Ale lavorano a Bergamo con passione e dedizione per realizzare con sapienza sartoriale allestimenti personalizzati di dispositivi di guida e trasporto per persone con disabilità. Niente è lasciato al caso. Ogni minimo dettaglio è curato per permettere a ciascuno di sentirsi a proprio agio dentro la propria auto allestita come un abito su misura, elemento indispensabile per sentirsi autonomo e libero.

La nostra storia è un legame profondo con la comunità bergamasca, una preziosa esperienza che affonda le radici nel passato.

Unendo l'eredità storica dell'Officina Merisio all'innovazione e alla dinamicità di Autofficina Ale, abbiamo creato un'equipe dedicata a migliorare la mobilità e la qualità della vita delle persone con disabilità. La nostra collaborazione è una stretta di mano tra Aldo e Ale, due generazioni che si uniscono per affrontare le sfide del presente e del futuro.
Con soluzioni su misura promuoviamo l'accessibilità e l'indipendenza. Il nostro impegno è costruire un mondo più inclusivo, passo dopo passo.